Laboratorio Sociale

La Fondazione Vodafone Italia conferma la fiducia nei confronti delle attività di CUNTO affidandogli, per il secondo anno, la creatività per il prossimo bilancio sociale. Il laboratorio, indirizzato ai percorsi dell'arte digitale, nasce con l'idea di incarnare lo spirito del tempo e offrire radiose interpretazioni del futuro. Ai 5 ragazzi selezionati a Napoli, tutti provenienti dall'ITI Marie Curie di Ponticelli,…
In linea con l’esperienza vincente di CUNTO, Fondazione Vodafone Italia e Vodafone Omnitel NV hanno scelto di caratterizzare la pubblicazione dei rispettivi bilanci sociali 2011/12 con la creatività urbana partecipata, chiedendo al progetto di realizzare un laboratorio sociale con alcuni dei circa 300 ragazzi coinvolti. Il laboratorio, affidato al tutoraggio di Paolo ShaOne Romano, storico writer ed artista italiano, con…
A conclusione dei lavori di partecipazione creativa per la realizzazione dei bilanci sociali 2011/12 di Fondazione Vodafone Italia e Vodafone Omnitel NV, i giovanissimi beneficiari del progetto hanno ricevuto in dono una borsa di studio, erogata al fine di valorizzarne le inclinazioni creative, secondo i rispettivi desideri. Si è quindi ampliata la rete di partner di CUNTO selezionando eccellenze napoletane…