Vertici EAV in visita al Centro Territoriale per la Creatività Urbana.

 

Siamo davvero lieti di aver ospitato, nella giornata del 18 novembre 2015, presso il nostro Centro Territoriale per la Creatività Urbana, ancora una volta Lucia Picone, responsabile Affari Istituzionali Vodafone Italia Area Sud; Salvatore Rotondi, presidente Psicologi in Contatto Onlus; Peppe Nardini, past president Rotary Club Napoli Est; Arturo Borrelli, direttore operativo Divisione Trasporto EAV Ente Autonomo Volturno; Roberto Race, direttore The Ghost Team, e, per la prima volta, Umberto De Gregorio, presidente EAV Ente Autonomo Volturno. 

Il Centro Territoriale vuole essere, infatti, un punto di incontro e di confronto, non solo per consolidare rapporti tra gli attori della creatività urbana, per conoscere a fondo l'attività di INWARD Osservatorio sulla Creatività Urbana e il programma di lungo periodo CUNTO, ma anche per arricchirsi dell'opinione di moltissimi frequenti esperti e appassionati. 

Le nostre porte sono aperte, perché è soprattutto con la condivisione che si creano momenti di approfondimento e conoscenza, nella sede in cui EAV ha reso possibile costruire un'opportunità per la nostra organizzazione e per il territorio. Venite a trovarci nel cuore di Napoli Est.